Fai diventare questo sito la tua Home Page Aggiungi questo sito tra i tuoi preferiti Contattaci Ricerca nel sito
lunedì 24 aprile 2017 

Presentazione moduli e pagamento quota

presso Intesa Sanpaolo

Il modulo di richiesta (in duplice copia) deve essere presentato, con una copia del  documento di riconoscimento, a partire dal secondo giorno successivo alla richiesta on line, entro e non oltre 10 giorni, pena la decadenza della prenotazione, presso gli sportelli del gruppo  Intesa Sanpaolo, dove pagare l’importo a carico del richiedente. La banca verificata l' identità di chi sottoscrive la autocertificazione, riscuote la quota residua a carico del richiedente, e ordina i Buoni che saranno inviati, entro massimo 30 giorni dal pagamento, al richiedente a mezzo Raccomandata1 delle Poste Italiane, presso l’indirizzo indicato nel modulo stesso. La Raccomandata1 viene consegnata al destinatario entro 24-48 ore dal giorno di spedizione. In caso di assenza del destinatario, il portalettere lascia nella cassetta postale un avviso dove è indicato l'ufficio postale presso il quale ritirare la spedizione che rimane in giacenza 15 giorni, trascorsi i quali viene restituita al mittente Buoni Vacanze Italia.

La Banca provvederà a rilasciare al richiedente apposita copia vistata come ricevuta della domanda presentata e del pagamento.

E’ garantito l’accesso al fondo sulla base del criterio di priorità cronologica delle prenotazioni, purché confermate entro i suddetti 10 giorni.

Si sottolinea che, trascorso il periodo di 10 giorni,  la prenotazione verrà considerata decaduta anche ai fini del criterio di priorità cronologica, e il richiedente  dovrà eventualmente ripetere la procedura di prenotazione on line.

StampaTorna alla pagina precedente
Buoni Vacanze Italia - BVI - Via Albalonga, 3 - 00183 Roma (RM) - Fax 06.84240413 - info@buonivacanze.it - c.f. 97370250587
Buoni Vacanze Italia - c.f. 97370250587 - Ver. 1.0 - © 2017 Buoni Vacanze Italia - Privacy policy - Powered by Soluzione-web